F1 | I test pre-stagionali 2021 in Bahrain in diretta su Sky Sport: ecco gli orari delle sessioni

Dopo la conferma di Mara Sangiorgio su Twitter, ecco in programmazione i test 2021 in Bahrain: vediamo gli orari della diretta di Sky Sport.

test 2021 bahrain diretta
Foto: formula1.com

I test pre-stagionali della stagione 2021 di F1 saranno trasmessi in diretta dall’emittente Sky Sport. Le monoposto del Circus scenderanno in pista dal 12 al 14 marzo a Sakhir per le sessioni di prova invernale, prima di aprire la nuova stagione due settimane dopo sul medesimo tracciato.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma l’annuncio potrebbe arrivare a breve. La conferma della notizia è arrivata su Twitter dalla giornalista Mara Sangiorgio che, rispondendo ad un fan, ha tolto i dubbi sulla live dell’evento.

La tradizione dunque non cambia: anche quest’anno potremo seguire i test pre-stagionali della F1 in diretta dal Bahrain su Sky Sport: l’appuntamento è fissato per le giornate da venerdì 12 a domenica 14 marzo.

Grazie alla diretta della televisione nostrana potremo farci un’idea delle prestazioni in campo e del lavoro dei team con nuove vetture e piloti. Sarà un’occasione per cercare qualche nuovo accorgimento sulle monoposto: qualcuno tirerà fuori dal cilindro qualche espediente simil-DAS, come avvenne l’anno scorso? Lo scopriremo tra una settimana in Bahrain per i test 2021 in diretta su Sky!

I tre giorni di prove saranno utili per osservare in azione i nuovi acquisti delle diverse scuderie. Potremo vedere all’opera Carlos Sainz sulla nuova Ferrari, il rookie Mick Schumacher insieme a Mazepin ed a tutti gli altri drivers che entreranno nel cockpit delle nuove auto 2021.

Gli orari delle sessioni

Dopo la conferma arrivata dalla giornalista dell’emittente televisiva, ecco apparire le prove nella programmazione. I test pre-stagionali 2021 saranno trasmessi da Sky Sport in diretta dal Circuito Internazionale del Bahrain, secondo i seguenti orari nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 marzo. La bandiera verde delle sessioni di prova sarà esposta alle ore 8 per la manche mattutina che durerà sino alle ore 12. Dopo la pausa pranzo di un’ora le monoposto torneranno in pista alle ore 13 per concludere l’attività alle ore 17.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Svelata la nuova Williams: ecco le foto della FW43B

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.