Formula 1

F1 | Il GP di Las Vegas diventa la Notte degli Oscar tra eventi e club esclusivi

Tutto è pronto per il GP di Las Vegas, tra eventi e concerti che gli americani paragonano solo alla Notte degli Oscar.

Sono tanti gli eventi esclusivi per il GP di Las Vegas. Un weekend sportivo che gli americani stanno trasformando nella Notte degli Oscar solo per la quantità di attività e club esclusivi.

Occhio ai portafogli: le cifre non sono proprio adatte a tutti.

Credits: Heineken House

Il GP di Las Vegas si svolge nel weekend dal 16 al 18 novembre, ma la città è in fermento già da prima. Dieci giorni, tra il 13 e il 22 novembre, pieni di feste, cene in ristoranti di lusso e molto altro. Un evento solo per i Paperoni.

L’American Express Fan Experience, situato nel North Koval Zone, offre un’esperienza coinvolgente ai titolari di carte AmEx che potranno portare con sé fino a tre ospiti. A disposizioni ci sono salotti all’aperto, musica dal vivo del DJ Myles O’Neal, camion di cibo, giochi, stazioni di ricarica per dispositivi, articoli personalizzati e altro ancora. I titolari della carta hanno inoltre accesso all’acquisto dei gadget del GP di Las Vegas.

Nella stessa zona troviamo l’Heineken House, un palazzo a tre piani con vista mozzafiato sulla terrazza del Koval Straightaway. Un’esperienza di vita notturna con intrattenimento dal vivo, un menu di cibi e bevande all-inclusive. Il tutto alla modica cifra di 8000 dollari da acquistare nel pacchetto offerto su F1Experience.

Di fronte al Caesars Palace, c’è il club esclusivo di Sports Illustrated, che offre ai clienti una vista sul circuito di Formula 1. Questo pacchetto, che include anche musica dal vivo, incontri con celebrità e molto altro, è disponibile al prezzo di 7000 dollari sul sito del GP di Las Vegas.

Da segnalare il Club Paris, situato sulla Las Vegas Boulevard. Un pacchetto esclusivo valido tre giorni al costo di 5.995 dollari con ampie vedute lungo la pista per assistere alla gara di Formula 1. Inclusi cibo, bevande, snack e cocktail su misura. Biglietti disponibili su TicketMaster.

Per chi non può permettersi di spendere tali cifre, c’è il VISTA Las Vegas. L’attore Mark Wahlberg offrirà agli appassionati di F1 viste mozzafiato sulla pista. Cibo e bevande inclusi, e intrattenimento dal vivo. Il tutto al costo di 395 dollari, acquistabile su questo sito.

Segnaliamo infine il Tribune e Beer Garden dell’Ellis Island Hotel & Casino. Situato in Curva 4, si tratta di un pacchetto per tre giorni a prezzi che vanno da $ 250 a $ 1.500 (acquistabili qui). L’area offre 20 televisioni per seguire il GP, posti a sedere in tribuna, cibo e bevande analcoliche all-inclusive.

Crediti immagine di copertina: Hilton Grand Vacations

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.