F1 | Il ritorno di Briatore in Formula 1: “Sta per iniziare un nuovo capitolo”

Con un misterioso video postato nel pomeriggio sul proprio profilo Instagram, Flavio Briatore ha comunicato il suo clamoroso ritorno in Formula 1.

Briatore Formula 1
Credits: thesocialpost.it

Con un misterioso video postato nel pomeriggio sul proprio profilo Instagram, Flavio Briatore ha comunicato il suo clamoroso ritorno in Formula 1. Non si sa ancora con precisione di cosa si occuperà. Ma la presenza nel filmato di Stefano Domenicali, attuale CEO della F1, fa capire che Briatore si occuperà di qualcosa di primo livello.
Sta per iniziare un nuovo capitolo della Formula Uno: vi porteremo tutte le emozioni, l’intrattenimento, il divertimento e l’energia che questo fantastico sport merita! Restate sintonizzati!“, recita il testo sotto il video, stessi toni usati da Briatore e Domenicali nelle brevi battute che si sentono al termine del video.


Leggi anche

F1 | Horner: “Red Bull come Ferrari nel 2022”


il ritorno di Briatore nel mondo della F1 appare sicuro. Sotto il post il commento sotto al post da parte di Christian Horner, team principal della Red Bull: “È bello vederti di nuovo coinvolto“, ha scritto l’uomo che sta portando Max Verstappen verso il titolo 2021, Hamilton e la Mercedes permettendo. A questo punto c’è solo da attendere per scoprire in che veste rivedremo nel Circus uno dei suoi volti più riconoscibili.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.