F1 | Il Team Radio scherzoso di Gasly quando ha scoperto di essere dietro a Leclerc: “BAS*TARDO!” [VIDEO]

L’AlphaTauri di Gasly nelle qualifiche di ieri volava quasi letteralmente. Il francese credeva nella concreta possibilità di poter agguantare la seconda fila, ma quando ha scoperto che Leclerc era riuscito a soffiargliela ha urlato in radio in modi particolarmente coloriti. Di seguito il video del Team Radio.

Gasly Team Radio

La sorpresa della giornata di ieri, oltre alla ritrovata competitività della Ferrari, è stata senza dubbio l’AlphaTauri. Con velocità impressionanti sul dritto, il team di Faenza è riuscito a trovare un fantastico compromesso che ha permesso a Gasly di qualificarsi a meno di tre decimi dalla Mercedes di Bottas. Tra la W12 ed il francese si è però infilato Charles Leclerc, che ha agguantato la seconda fila rifilando poco più di un decimo a Pierre Gasly. Gasly Team Radio
Nel momento in cui andavano a comunicare il risultato delle qualifiche a Gasly, il francese ha espresso scherzosamente il proprio disappunto urlando nella propria radio.

La trascrizione del Team Radio di Gasly

Gasly: “Chi c’è prima?
Muretto: “Leclerc…”
Muretto: “Sei ad un decimo e mezzo da Leclerc”
Gasly urla in radio: “AARGH…!”, bas*ardo! Ha fatto un gran giro, ha fatto un gran giro.”

Domani al via con le medie per Gasly

Come tanti altri nella top ten, Gasly scatterà con la mescola media, al contrario di Leclerc che invece monterà la gomma soft. Vedremo soltanto durante la gara quale sarà la scelta più corretta.

Seguici anche su Instagram

 

Davide Galli

Studente di giurisprudenza e appassionatissimo fin dall’infanzia di Formula 1. Amo qualunque cosa faccia "bruum"