A TCFormula 1

F1 | In Spagna confermano: Sainz saluta la Ferrari, Hamilton prende quota

Le clamorose voci di un arrivo di Hamilton in Ferrari trovano le dolorose conferme dei media in Spagna: Sainz saluta e valuta diversi team.

Hamilton in Ferrari, la voce sconvolge i social in un ordinario giovedì mattina, in Italia sono sicuri, dalla Spagna arrivano conferm:: Carlos Sainz è sempre più lontano da Maranello.

hamilton ferrari sainz spagna as f1 2025
Foto: Ferrari – Foto Copertina: @AdrianMCF

Colazione inusuale per gli appassionati di F1, quella del primo giorno di febbraio. Nelle prime ore del mattino la notizia scuote i social italiani: il sette volte iridato Lewis Hamilton sarebbe pronto ad approdare in quel di Maranello nel 2025.

Lo stupore la fa da padrone, tanto più che l’inglese – per il 2025 – ha un accordo in essere con Mercedes. Ma si sa, nel mercato piloti non si può mai dire mai: tutti sono d’accordo, Sir Lewis vuole chiudere la carriera in bellezza, nel team sogno di una vita, per inseguire anche lui quel mondiale rosso sfuggito ad Alonso e Vettel.


Leggi anche: F1 | Ferrari, la voce è clamorosa: affare fatto per Lewis Hamilton?


Sono tutti d’accordo, in Italia ed anche in Spagna. I media iberici forniscono alcuni indizi sul futuro del compagno di Leclerc. Il quotidiano as.com non può fare altro che suggellare le voci che conducono Hamilton da Brackley nel cuore dell’Emilia Romagna: “I media italiani lo hanno riferito, AS può confermarlo.”

“I posti liberi non mancano”, scrive il giornale spagnolo, mentre illustra le alternative per il pilota di Madrid. “Per il 2025 ci sono volanti in Audi, Mercedes, Alpine, Aston Martin e Williams”. Secondo la testata Carlos Sainz starebbe valutando queste possibilità e la decisione dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, “magari nei giorni dei test pre-stagionali”.

Le opzioni più succulente sarebbero tre, anche se – per la verità – l’Audi giungerà in F1 solo nel 2026. Secondo il giornale spagnolo Mercedes, Audi e Aston Martin rappresenterebbero il trio con il maggior appeal. Tante possibilità sul tavolo per il madrileno della rossa, ma tutte le strade lo conducono lontano da Maranello.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

 

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.