Test F1 | Aperta la vendita dei biglietti per i test invernali

Siamo entrati nel pieno della pausa invernale della Formula 1 eppure il Circus non si ferma mai. Altro giorno, altro annuncio e quest’oggi è la volta della messa in vendita dei biglietti per i test invernali. Si svolgeranno, come di consueto, presso il Circuito di Barcellona dal 18 al 21 febbraio e dal 26 febbraio al 1 marzo. biglietti test f1

Foto Pirelli

Il prossimo anno, il mese di febbraio aprirà le porte alla nuova stagione di Formula Uno.

Assisteremo alle tanto attese presentazioni delle nuove monoposto, di cui – al momento – soltanto Force India e Ferrari hanno ufficializzato la data. Ma, soprattutto, vedremo le nuove F1 accendere ufficialmente i loro motori e mettere le ruote sull’asfalto in due sessioni di test invernali.

Le due sessioni si svolgeranno, come negli ultimi anni, presso il Circuito di Catalogna, vicino Barcellona: la prima sessione dal 18 al 21 febbraio, la seconda sessione dal 26 febbraio al primo marzo.

Da lì, dovremo aspettare il 17 marzo per lo spegnersi dei semafori che daranno il via al Gran Premio d’Australia e, quindi, al nuovo campionato.

Il Circuito di Barcellona attraverso il suo canale Twitter ha annunciato la messa in vendita di biglietti per assistere ai test invernali a partire da giovedì 20 dicembre.

Per la singola giornata in tribuna i fans dovranno pagare 18€. Accesso libero per i bambini fino ai 6 anni e 50% di sconto per i ragazzi fino a 15 anni.

Come avvenuto lo scorso anno, i soci o chi ha acquistato il biglietto per il GP di Spagna potranno assistere gratuitamente a tutte le giornate di test.

Tra le varie tipologie di biglietto, saranno disponibili anche i pass per il Paddock per vivere un’esperienza a 360 gradi ad un costo di 99€ per ogni giornata.

Prezzi, info e acquisti sul sito www.circuitcat.com 

Test F1 | Aperta la vendita dei biglietti per i test invernali
5 (100%) 1 vote
mm

Mariangela Picillo

Studentessa di ingegneria meccanica, amo la velocità e il rosso dall'età di 3 anni. Da grande vorrei fare del motorsport la mia vita quotidiana.