A TCFormula 1

F1 | Inizia il nuovo corso AlphaTauri: presentata la Racing Bulls – FOTO

Nella serata di Las Vegas, è stata rivelata la Visa Cash App Racing Bulls, la prima erede dell’AlphaTauri: ecco tutte le foto della presentazione

Continua il momento dello presentazioni delle nuove monoposto di F1 che scenderanno in pista durante la stagione 2024. Nella notte di Las Vegas (e nella prima mattina italiana) sono stati tolti i teli sulla nuova Visa Cash App Racing Bulls, prima erede di quella che è stata AlphaTauri: ecco tutte le foto.

Presente anche il nuovo team principal ad inaugurare un corso tutto innovativo: Laurent Mekies, ex Ferrari, prende le redini della scuderia sorella della Red Bull. Accanto all’ingegnere francese,ovviamente, i due piloti Daniel Ricciardo e Yuki Tsunoda.

Il nuovo corso della scuderia di Faenza così è ufficialmente iniziato dopo tutte le polemiche che hanno diviso i tifosi sulla denominazione dell’ex AlphaTauri. Così, dopo una serie di spoiler e dopo le nuove tute prevalentemente bianche, ora ecco finalmente svelata la VCARB.


Leggi anche: F1 | Red Bull, carriera di Horner finita? Il parere di un ex pilota di F1


La Visa Cash App Racing Bulls mostra dunque tutti i suoi dettagli con il blu, il bianco e qualche riporto rosso. Pare, inoltre, che questa nuova vettura dovrebbe essere stata largamente migliorata rispetto alla vettura della scorsa stagione che è arrivata solo penultima nel campionato costruttori.

Sicuramente l’arrivo di Laurent Mekies dovrebbe segnare una grande rivoluzione a Faenza come dimostrato già dai dettagli della nuova monoposto. I due piloti potranno dimostrare che un nuovo corso potrebbe essere ufficialmente inaugurato anche da un punto di vista puramente prestazionale.

Ora, bisognerà dunque aspettare solo il verdetto della pista. Prima si potrà vedere la nuova VCARB durante il classico filming day e poi durante i test pre stagionali che si svolgeranno in Bahrein dal 21 febbraio. L’attesa per la nuova stagione sta finalmente per terminare!

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.