Formula 1

F1 | Jean Todt è diventato nonno: la foto con Michelle Yeoh che commuove

Il 2024 inizia all’insegna della tenerezza per Jean Todt e Michelle Yeoh.

Jean Todt è diventato nonno: l’annuncio è stato dato su Instagram da sua moglie Michelle Yeoh. La coppia si è sposata lo scorso luglio, a Ginevra, dopo 19 anni di convivenza.

Per entrambi è il secondo matrimonio. A marzo dello scorso anno, la Yeoh aveva fatto la storia degli Oscar diventando la prima donna asiatica a vincere la statuetta nella categoria di miglior attrice protagonista (per il suo ruolo in Everything Everywhere All At Once).

Credits: Michelle Yeoh su Instagram

Ed è stata proprio l’attrice a dare per prima la lieta notizia. Michelle Yeoh ha pubblicato la foto del piede di un bambino appoggiato su una mano, e ha scritto come didascalia: Un piccolo miracolo il primo giorno del 2024. Siamo davvero fortunati… Non posso dirvi quanto sono felice per questo fascio di gioia molto, molto speciale.”

Immediate le congratulazioni dei suoi fan, che hanno inizialmente creduto che l’attrice fosse diventata mamma, poi lei stessa ha precisato cosa intendeva con quell’annuncio.

Nicolas Todt, figlio di Jean, è diventato papà per la prima volta. In un altro post separato su Instagram, la Yeoh ha condiviso alcune foto commoventi col marito e ha scritto: “Grazie cari Nicolas e Darina per averci reso i nonni più felici e orgogliosi!! Benvenuto piccolo Maxime.”

Jean Todt è una delle personalità più influenti nel mondo della Formula 1. Sua moglie Michelle Yeoh, conosciuta nel 2004, ha avuto la sua consacrazione lo scorso anno. Di origine malesi, l’attrice è diventata famosa grazie ai suoi film d’azione.

Di recente la coppia è tornata a Hong Kong, paese d’origine della Yeoh, dove è stato organizzato un banchetto di nozze a Ipoh. Alla cerimonia privata hanno partecipato circa 100 persone, la maggior parte delle quali erano parenti stretti e amici.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter