F1 | John Elkann alla Partita del Cuore: “Gol di Leclerc bella rivincita dopo Monaco”

Intervistato a margine della benefica Partita del Cuore, John Elkann ha parlato del recente GP di Monaco e di una “rivincita” per Leclerc.

elkann leclerc partita cuore

Il presidente della Ferrari è intervenuto, interpellato da Canale 5, a margine della Partita del Cuore. L’evento benefico, svolto all’Allianz Stadium di Torino, ha avuto come scopo quello di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. All’usuale incontro di beneficienza hanno partecipato numerosi campioni da Buffon a Nedved, sino ad arrivare ai due piloti della Scuderia Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz, oltre che il presidente della stessa, John Elkann. elkann leclerc partita cuore

Durante il match ad andare in rete è stato anche il pilota del Cavallino Charles Leclerc. Il #16 rosso è reduce da un weekend iniziato da sogno e conclusosi da incubo tra le stradine della sua Montecarlo, dopo non aver avuto la possibilità di trasformare la pole position in vittoria nel suo GP di casa a causa di un problema al semiasse sinistro.

A tal proposito, il boss della scuderia di Maranello si è lasciato andare ad alcune – forse un po’ discutibili – parole: Il gol di Leclerc? Una bella rivincita dopo la delusione di domenica al Gran Premio di Monaco”. 

Poi prosieguo del discorso su quello che attenderà il team italiano: “Sul futuro della Ferrari sono molto fiducioso, ha concluso ai microfoni Mediaset. elkann leclerc partita cuore

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.