F1 | Jordan: “Rinnovo Hamilton? Io gli indicherei l’uscita”

Eddie Jordan ha voluto dire la sua sulla questione rinnovo Hamilton-Mercedes ritenendo eccessive le richieste del pilota britannico.

rinnovo Hamilton
Foto: MotoHigh

Senza dubbio quelle legate al rinnovo (o non rinnovo) di Hamilton con la Mercedes sono le notizie più attese da appassionati e addetti ai lavori in questi giorni. Per tutti sarebbe un colpo di scena se il sette volte campione del mondo decidesse di lasciare il team con cui ha stabilito record su record, soprattutto alla vigilia di una stagione che sembra poter portare all’ennesimo successo. Nonostante ciò a quasi un mese dalla scadenza del vecchio contratto non sono arrivati ancora annunci ufficiali. Voci di corridoio parlano di un accordo non ancora trovato, soprattutto per le alte richieste avanzate dal pilota.

Ne ha voluto parlare anche Eddie Jordan. L’ex capo della Jordan Racing, conosciuto come un manager con grande carattere, ha voluto dire la sua sulla questione rinnovo Hamilton-Mercedes. Se fossi io il suo capo gli indicherei tranquillamente l’uscita. Gli direi ‘O guidi alle nostre condizioni o puoi anche andartene’.  Ricordo le parole di Bernie Ecclestone dopo la morte di Ayrton Senna. Certamente era tremendamente scosso e triste come tutti ma fu il primo a capire che si doveva andare avanti. Disse ‘Ognuno è rimpiazzabile‘ , parole forti ma che fecero capire a tutti che non si poteva più tornare indietro”.

Seguici anche su Instagram