F1| La F1 regala un mese di F1 TV Access a tutti gli appassionati

La Formula 1 ha deciso di offrire a tutti gli appassionati 30 giorni di intrattenimento gratis su F1 TV.

F1 TV
Foto: F1ingenerale.com

A causa della pandemia, causata dal Coronavirus, il calendario di Formula 1 del Campionato 2020 è ancora incerto. Al momento sono state rinviate le prime otto gare. Tuttavia, Liberty Media ha trovato il modo di non far perdere d’animo i propri appassionati di tutto il mondo, regalando loro un abbonamento gratis alla piattaforma F1 TV.

Dal 2018, anno in cui è stata lanciata, F1 TV ha rappresentato una vera e propria rivoluzione per il Circus. Anno dopo anno, la F1 sta proseguendo la sua espansione verso il mondo del digitale e quello dei social, permettendo ai tifosi di seguire la corse da una prospettiva diversa.

La stagione 2020 potrebbe essere sospesa. Ma la nostra passione vive ancora. Quindi, offriamo l’accesso TV F1 GRATIS per 30 giorni“, si legge dal sito ufficiale della Formula 1.

Saranno disponibili sulla piattaforma tutte le gare, tutti i duelli, momenti salienti, recensioni stagionali, i documentari esclusivi tra cui The Greatest Races e la serie Chasing the Dream della Formula 2.


Sbloccare questo omaggio è molto semplice, basta cliccare sul link f1.com/F1TVOffer, registrare il proprio indirizzo e-mail e inserire il codice nella pagina di conferma. Inoltre, sarà disponibile anche una guida per argomento per le gare da guardare.

Intanto, in questi giorni, i vertici della Formula 1 stano discutendo su come e in che modalità iniziare la prossima stagione. Ross Brawn ritiene che ci sia ancora l’opportunità di correre fino a 19 Gran Premi nella stagione 2020, ma che potrebbero tenersi a porte chiuse.  Questi, ha riconosciuto che luglio è il mese più probabile per iniziare il mondiale e che probabilmente sarà in Europa.

Seguici su Twitter.

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.