F1 | La Formula 1 annuncia il Crypto.com Overtake Award, il premio per chi farà più sorpassi

La Formula 1 ha annunciato il Crypto.com Overtake Award. Un premio per il pilota che effettuerà il maggior numero di sorpassi durante la stagione.Crypto.com Overtake Award

La Formula 1 ha annunciato il Crypto.com Overtake Award per premiare il pilota che effettuerà il maggior numero di sorpassi durante la stagione. Il premio è pensato per celebrare il coraggio mostrato dai piloti che compiono mosse audaci alla ricerca del successo. Dopo 11 round è il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel con il maggior numero di sorpassi finora in questa stagione.

Una nuova grafica

Una nuova grafica trasmessa in diretta verrà introdotta durante ogni gara. Questo per segnalare le possibilità di sorpasso e potenziali mosse. Quindi per aiutare i fan a tenere traccia dei progressi dei piloti nella caccia al premio. Inoltre, ci saranno anche altri contenuti innovativi a marchio Crypto.com introdotti sui social media ufficiali della F1. Il premio rafforza la partnership tra F1 e Crypto.com, iniziata il mese scorso.


Leggi anche

F1 | Calendario 2021: Qatar vicino ad entrare a novembre


Ben Pincus, direttore delle partnership commerciali in Formula 1, ha dichiarato:

Siamo lieti di espandere la nostra partnership con Crypto.com mentre introduciamo l’Overtake Award che integrerà il marchio nella Formula 1 per tutta la stagione, oltre alla title partnership degli F1 Sprint Events. Il Crypto.com Overtake Award ci dà la possibilità di celebrare l’istinto dei conducenti di compiere mosse audaci e strategiche che riflettano le qualità necessarie quando si tratta di criptovalute”.

Steve Kalifowitz, CMO di Crypto.com, ha dichiarato:

Siamo estremamente orgogliosi di introdurre un primo premio nel suo genere per la Formula 1. Ci sforziamo di creare partnership che offrano opportunitàwin-win e non riesco a pensare a un’opportunità più perfetta del Crypto.com Overtake Award. Questo premio consente ai nostri valori di risplendere celebrando i momenti in cui i conducenti mostrano il coraggio necessario per fare sorpassi. Questa stagione ha già visto alcuni sorpassi incredibili e non vedo l’ora di vedere chi sarà il campione di quest’anno”.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

 

Alessia Malacalza

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.