La Formula 1 ha annunciato il Crypto.com Overtake Award. Un premio per il pilota che effettuerà il maggior numero di sorpassi durante la stagione.
La Formula 1 ha annunciato il Crypto.com Overtake Award per premiare il pilota che effettuerà il maggior numero di sorpassi durante la stagione. Il premio è pensato per celebrare il coraggio mostrato dai piloti che compiono mosse audaci alla ricerca del successo. Dopo 11 round è il quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel con il maggior numero di sorpassi finora in questa stagione.
Sostieni F1ingenerale e naviga senza pubblicità.
Una nuova grafica
Una nuova grafica trasmessa in diretta verrà introdotta durante ogni gara. Questo per segnalare le possibilità di sorpasso e potenziali mosse. Quindi per aiutare i fan a tenere traccia dei progressi dei piloti nella caccia al premio. Inoltre, ci saranno anche altri contenuti innovativi a marchio Crypto.com introdotti sui social media ufficiali della F1. Il premio rafforza la partnership tra F1 e Crypto.com, iniziata il mese scorso.
Leggi anche
F1 | Calendario 2021: Qatar vicino ad entrare a novembre
Ben Pincus, direttore delle partnership commerciali in Formula 1, ha dichiarato:
“Siamo lieti di espandere la nostra partnership con Crypto.com mentre introduciamo l’Overtake Award che integrerà il marchio nella Formula 1 per tutta la stagione, oltre alla title partnership degli F1 Sprint Events. Il Crypto.com Overtake Award ci dà la possibilità di celebrare l’istinto dei conducenti di compiere mosse audaci e strategiche che riflettano le qualità necessarie quando si tratta di criptovalute”.
Steve Kalifowitz, CMO di Crypto.com, ha dichiarato:
“Siamo estremamente orgogliosi di introdurre un primo premio nel suo genere per la Formula 1. Ci sforziamo di creare partnership che offrano opportunitàwin-win e non riesco a pensare a un’opportunità più perfetta del Crypto.com Overtake Award. Questo premio consente ai nostri valori di risplendere celebrando i momenti in cui i conducenti mostrano il coraggio necessario per fare sorpassi. Questa stagione ha già visto alcuni sorpassi incredibili e non vedo l’ora di vedere chi sarà il campione di quest’anno”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter