F1 | La fotogallery della Toro Rosso STR14 [FOTO HD]

E’ stata svelata oggi, alle 14:30 la nuova monoposto della Scuderia Toro Rosso, la STR14 Honda, che prenderà parte al mondiale 2019. Foto HD Toro Rosso 2019

Foto HD Toro Rosso 2019
Foto Toro Rosso

Un video su youtube, della durata di un solo minuto, ha mostrato la nuova vettura, che ha mantenuto, per la nuova stagione, le colorazioni del 2018, per una delle livree, a detta di molti, migliori del circus.

Blu notte, argento e rosso campeggiano sulle fiancate della nuova Toro Rosso, che ha mostrato alcune particolarità come l’imboccatura delle pance laterali, molto simile a quella Ferrari, e l’assottigliamento della sezione a “Coca Cola”, segno del lavoro sull’aerodinamica effettuato dalla squadra di Faenza.

Dopo un 2018 davvero avaro di soddisfazioni (33 punti e 9° posto in classifica costruttori, peggior risultato degli ultimi 5 anni), la Toro Rosso conferma la propria partnership con il fornitore di motori giapponese, per il quale Franz Tost,;team principal della scuderia, ha speso nei giorni scorsi parole incoraggianti:”Siamo sulla strada giusta e penso che miglioreremo durante i mesi invernali”;le parole di Tost, che ha proseguito;“Per quanto riguarda l’affidabilità, invece, Honda ha superato le aspettative, dimostrando una buona capacità di crescita. Ipotizzavamo una situazione diversa, ma ad essere onesti siamo riusciti a non avere troppi problemi”.

I piloti per la prossima stagione saranno il rientrante Daniil Kvyat, che porta con se l’esperienza in Ferrari del 2017 alla guida del simulatore,;e l’anglo-thailandese Alexander Albon, prodotto del vivaio RedBull dal 2012 e terzo classificato nello scorso campionato di Formula 2, con 4 vittorie.

La nuova STR14 scenderà in pista, con il resto delle squadre, nei test invernali di Barcellona, in programma dal 18 Febbraio.


Presentazione Toro Rosso: Ecco le prime immagini della STR14

F1 | La fotogallery della Toro Rosso STR14 [FOTO HD]
Lascia un voto