F1 | La Haas annuncia la partnership con Rich Energy

La Haas ha annunciato la partnership con Rich Energy. Questo comporterà anche un significativo cambio di livrea dal 2019.

Cos’è Rich Energy?

Rich Energy è una bevanda energetica britannica innovativa, sviluppata e ottimizzata negli ultimi 6 anni da alcuni esperti di bevande. Il suo unico obbiettivo è quello di creare una bevanda energetica impareggiabile e di altissima qualità senza nessun lato negativo. Un gusto pulito e nitido per prestazioni elevate.  Mentre la ricetta è un segreto ben custodito, Rich Energy utilizza una struttura produttiva all’avanguardia da 50;milioni di sterline. Le sue lattine sono fabbricate nel Regno Unito. Quest’azienda gode di un tale rispetto nell’UE e negli Stati Uniti, usando il più basso contenuto di zucchero possibile,;pur mantenendo l’equilibrio di taurina e caffeina per fornire prestazioni energetiche autentiche. Rich Energy si distingue come bevanda energetica d’élite per il cliente esigente.

Le parole di Gunther Steiner, Team Principal Haas, e di William Storey, CEO Rich Energy.

Gunther Steiner: “Assicurarsi un title partner come Rich Energy rappresenta un altro punto fondamentale per la nostra crescita. Insieme condividiamo insieme l’ambizione di avanzare ulteriormente nei nostri rispettivi campi. Sarà entusiasmante per noi come team essere il punto focale degli sforzi di marketing di Rich Energy, mentre entriamo nei mercati di consumo nuovi ed esistenti in tutto il mondo in Formula Uno. Come abbiamo già visto in questa stagione, la nostra spinta continua per le prestazioni è stata consegnata in pista, e non ho dubbi che la piattaforma che forniamo per Rich Energy si tradurrà in dividendi altrettanto favorevoli.”

William Storey: “Siamo felici di diventare il title partner per la Haas in Formula 1. Le nostre aziende condividono una sinergia nella nostra filosofia del lavoro e il nostro desiderio è quello di portare qualcosa di nuovo in un ambiente composto da marchi consolidati. Ci godiamo la concorrenza e, grazie alla nostra collaborazione distintiva, stiamo cercando di prosperare ulteriormente, offrendo un concetto entusiasmante per la promozione di Rich Energy per il consumatore lungo la strada. La Formula 1 è un prodotto premium a sé stante e la nostra partnership con Haas F1 Team ci assicura una risorsa preziosa su cui costruire i nostri sforzi di marketing globale.”


Orari del Week End: GP Messico – Anteprima e orari TV su Sky e TV8

F1 | La Haas annuncia la partnership con Rich Energy
5 (100%) 3 votes

Emanuele Zullo

Sono un ragazzo di 13 anni e la mia passione per lo sport è immensa. Spero di coronare il mio sogno, quello di diventare un giornalista sportivo.