F1 | La nuova Aston Martin: ecco le prime foto della AMR21 di Vettel e Stroll

Il team britannico presenta la prima monoposto griffata Aston Martin: vi mostriamo dalla presentazione le prime foto della nuova AMR21.

aston martin presentazione foto

Tra gli ultimi team a svelare la propria monoposto per la stagione 2021 ecco il team del marchio britannico. Aston Martin approda in F1 con la nuova AMR21 di Vettel e Stroll: ecco le foto dalla presentazione della squadra.

L’approdo in verde del quattro volte iridato, giunto in Gran Bretagna da Maranello, rappresenta un fattore importante per Aston Martin in termini di prestazione, leadership e sviluppo. Il tedesco ex Ferrari e Red Bull affiancherà il giovane Lance Stroll, ai nastri di partenza della sua quinta stagione in categoria regina.

Il 22enne canadese arriva da un positivo 2020, che l’ha visto protagonista di due podi a Monza e Sakhir e dell’incredibile pole position ottenuta ad Istanbul in condizioni proibitive.

Dall’altra parte del garage ecco Sebastian Vettel. Il 33enne di Heppenheim, nonostante l’esperienza ed il talento da vendere, è reduce da una stagione davvero opaca. Sfumato il sogno di vincere con il Cavallino e sempre più ai margini della Scuderia nel 2020, Sebastian arriva a Silverstone in cerca di nuove motivazioni.

L’ambiente Aston Martin può sicuramente rivelare piacevoli sorprese nel mondiale in procinto di cominciare. La nuova AMR21 monterà, come la sua antenata, la Racing Point RP20, un propulsore Mercedes che, fino a prova contraria, risulta il migliore sulla griglia.

Per provare a comprendere meglio quali potranno essere le caratteristiche della nuova vettura Aston Martin osserviamo le prime foto che giungono dalla presentazione della monoposto 2021.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

 

 

 

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.