F1 | La terza stagione di Drive To Survive dal 19 Marzo su Netflix

Ufficializzata la data di rilascio della terza stagione di Drive To Survive. La serie arriverà su Netflix il 19 Marzo.

Drive To Survive
Foto: netflix

Le nuove puntate di Drive To Survive arriveranno su Netflix il 19 Marzo. Si tratta della terza stagione della serie sulla Formula 1 nata nel 2018. Lo scopo è quello di mostrare più da vicino tutto ciò che accade nei weekend di gara (e non solo) all’interno dei vari team. Dopo il grande successo del 2018 e del 2019 arrivano le puntate riguardo la stagione 2020. Sarà interessante scoprire come è cambiato il lavoro delle squadra a causa delle restrizioni legate al Coronavirus, vivere con occhi diversi il settimo titolo di Hamlilton o l’incidente di Grosjean.

La notizia è stata ufficializzata dalla Formula 1 con un comunicato. “Formula 1 e Netflix possono confermare che la terza stagione di Drive To Survive arriverà il 19 Marzo. Saranno dieci i nuovi episodi. In quella che è stata la stagione più drammatica da raccontare, i tifosi avranno l’occasione di essere di nuovo dietro le quinte, di capire come lavorano le squadre e i piloti. 


Battaglie intense, rivalità, podi inaspettati e il settimo titolo di Lewis Hamilton. Saranno questi alcuni dei temi principali dei nuovi episodi”.

Ecco il trailer della terza stagione:

Seguici anche su Instagram

F1 | Tsunoda: “Voglio essere il primo giapponese a vincere in Formula 1”