F1 | L’arrivo di Vettel alla Aston Martin: indossa già i colori del nuovo team

La Aston Martin ha appena pubblicato sui social il primo video che vede Sebastian Vettel arrivare in sede a Silverstone: già interamente vestito di verde. Ecco le immagini e il video.

Sebastian Vettel Aston Martin
L’arrivo di Sebastian Vettel alla Aston Martin

Tifosi e appassionati erano impazienti di vedere Sebastian Vettel al lavoro con la Aston Martin, e il team britannico non ha esitato ad accontentarli. Dopo averci giocato su per l’intera giornata, sottolineando le centinaia di commenti che chiedevano di mostrare Vettel, il team ha finalmente deciso di pubblicare il primo video ufficiale con questa didascalia: “Signore e signori… Seb è entrato nell’edificio. #BenvenutoSeb”. Il video segue il pilota a bordo di una Aston Martin DBX di colore verde scuro, mentre percorre il viale che lo porta sino all’edificio principale. Una volta sceso dall’auto, Sebastian Vettel si mostra fiero e orgoglioso mentre indossa già i colori della Aston Martin. Dal cappellino alla mascherina, persino il maglione, nessun dettaglio è lasciato al caso per il “debutto” sui social di Vettel in verde. L’adrenalina è palpabile.


Sembra dunque che tutti fossero in trepidante attesa e non vedessero l’ora di dare una sbirciata nel nuovo mondo di Sebastian Vettel, un mondo interamente colorato di verde. Secondo delle voci, questo momento del “primo giorno in Aston Martin” di Seb è stato seguito da una prova sedile e da una prima sessione al simulatore. Ed allora il rosso Ferrari è ormai un lontano ricordo, e così inizia un nuovo capitolo della sua carriera con la Aston Martin (anche sui social). Non mancheranno di certo le sfide con il team britannico, ma Vettel sembra sia pronto a tornare in pista con rinnovata determinazione.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

F1 | Charles Leclerc apre il 2021 con la SF71-H [FOTO e VIDEO]