Cambiano i prezzi dei biglietti per il GP di Las Vegas a poco più di una settimana dal via.
L’attesa intorno alla settimana del Gran Premio di Las Vegas è tanta per diversi motivi. Da un layout che non ha convinto a pieno agli eventi che faranno da cornice all’evento, c’è parecchia curiosità nel vedere quello che accadrà nel terzo appuntamento americano della stagione.
Nonostante ciò potrebbe non esserci il tanto desiderato boom di tifosi visto che i prezzi dei biglietti per il weekend del GP di Las Vegas sono cambiati e non poco negli ultimi giorni. Fino a poche settimane fa il biglietto più economico per il giovedì aveva un costo di 385 dollari mentre ne servivano almeno 825 per il venerdì e addirittura 1645 per un posto in tribuna durante la giornata di sabato.
Una delle peculiarità del penultimo fine settimana della stagione 2023, infatti, sta in quello che è il programma. Si parte dal giovedì con le prove libere per arrivare a poi alla gare che verrà disputata sabato sera. Una scelta che ha fatto molto discutere tra gli appassionati per quelli che saranno gli orari in cui i piloti dovranno andare in pista.
Leggi anche: F1 | Altro che rinnovo, Ferrari svela le tute e il merchandising per Las Vegas – FOTO
Tornando al prezzo dei biglietti, è stato registrato un crollo di circa il cinquanta percento. Attualmente servono 162 dollari per il giovedì, 312 per il venerdì e 1087 per il sabato.
Inoltre pare che anche i prezzi degli hotel abbiano subito una flessione di circa il 58%, segno di un’affluenza al di sotto delle aspettative.
Nel frattempo, quando manca ormai poco più di una settimana al via, continuano i lavori per preparare la città a quello che è uno degli eventi più attesi dell’anno.
Seguici anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
1 commento
Un flop? È tutto esaurito