F1 | Le LINE UP dei Test F1 Bahrain 2019

Terminato il secondo Gran Premio della stagione 2019, tutti i team di Formula 1 rimarranno nel circuito del Bahrain per affrontare le prime due giornate di test stagionali. Line up test F1 2019

Sebbene in Ferrari, con tutta probabilità, ci sia il pieno desiderio di salpare da Sakhir per lasciarsi alle spalle un terribile weekend, ancora non è tempo per fare i bagagli. Il sipario si riaprirà martedì e mercoledì per altre due giornate di test. Un’occasione in più, per ogni squadra, per lavorare sulla propria vettura e provare a dare una risposta ai tanti interrogativi che assillano diversi team e piloti.

Queste due giornate di test nel circuito di Manama si aggiungono alle otto di test prestagionali svoltesi nel circuito di Barcellona. Ogni sessione durerà 8 ore, dalle 8:00 alle 17:00 (un’ora di pausa pranzo alle 12:00) – ora italiana.

Chiaramente smentito il Pesce d’Aprile Ferrari che vedeva il 54enne Jean Alesi al volante della SF90. Ad esordire sulla Ferrari ci sarà infatti Mick Schumacher il martedì, mentre Sebastian Vettel tornerà sulla SF90 dopo la gara deludente di domenica.

line up test f1 2019
Foto: Ferrari

 

 

Bwoahgelle | Le pagelle scorrette del GP del Bahrain

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.