F1 | Le previsioni meteo a Sochi: GP di Russia con il sole

Le previsioni meteo per il Gran Premio di Russia, a Sochi: ci sarà sole (con qualche nuvola) in tutte e tre le giornate. Temperature miti.

meteo Sochi
Credits web

Sembra che il meteo non giocherà un ruolo importante nel Gran Premio di Russia, a Sochi. Non sono previste precipitazioni durante la decima gara del Campionato del mondo di Formula 1 2020. Ci sarà il sole, anche se in alcuni momenti del week end sarà disturbato da qualche nuvola.

Rispetto al Mugello, il clima sarà più mite, infatti Pirelli per questa gara porta le tre mescole più morbide della gamma.

Vediamo le previsioni meteo giorno per giorno a Sochi.

Venerdì 25 settembre

Preverrà il sole con il cielo azzurro. Anche se ci sarà qualche nube durante la sessione mattutina di prove libere, nel pomeriggio cielo azzurro.  Per quanto riguarda le temperature saranno tra i 19 e 22° C. L’umidità sarà al 65%.

Sabato 26 settembre

Le FP3 potrebbero disputarsi con il cielo un po’ coperto. Dal pomeriggio ampie schiarite e le qualifiche si disputeranno sotto il sole. Le temperature in quel momento saranno tra i 25 e i 27 gradi. Umidità leggermente in diminuzione.

Domenica 27 settembre

Il meteo a Sochi prevede sole per il giorno della gara. La temperatura sarà attorno ai 28°C, umidità al 56%.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Stefano Domenicali sarà il nuovo CEO della F1

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.