F1 | Le previsioni meteo del GP di Imola

Imola ritorna in calendario per la prima volta dal 2006. Nonostante l’insolita data rispetto alle scorse edizioni, secondo le previsioni meteo il clima dovrebbe essere favorevole allo svolgimento dell’evento. Meteo GP Imola

Meteo GP Imola

La Formula 1 fa tappa all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il Gran Premio d’Emilia Romagna, tredicesimo appuntamento stagionale. Meteo GP Imola

Ad accogliere la F1 sul tracciato imolese ci saranno sole e temperature non troppo basse, tra i 12 e i 19° C nell’arco del weekend, con venti piuttosto deboli.

Vediamo il meteo previsto giorno per giorno.

Sabato 31 ottobre

In occasione della prima sessione di libere, unica ad Imola, alle ore 10 il cielo sarà limpido e la temperatura dell’aria si aggirerà tra gli 11 e i 16° C. Vento pressoché assente.

La qualifica, che comincerà alle 14, si svolgerà sotto un cielo soleggiato e con una temperatura molto simile a quella che sarà in gara, tra i 16 e 19° C. Invariata rispetto al mattino l’intensità del vento – 2 km/h.

Domenica 1 novembre

Per l’orario di partenza della gara, le ore 13, il cielo sarà aperto con qualche velatura.

La forza del vento sarà molto bassa seppur in aumento rispetto a ieri, sui 5 km/h.

Per quanto riguarda la temperatura dell’aria, la colonnina di mercurio conterà tra i 15 e i 19° C.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Norris su Hamilton: “Dovrebbe vincere ogni gara per l’auto che ha”, poi si scusa

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.