F1 | Le previsioni meteo del GP di Silverstone

Le previsioni meteo per il Gran Premio di Silverstone: sole e alte temperature venerdì, sabato e domenica sarà prevalentemente nuvoloso, con alta probabilità di pioggia domenica mattina.

meteo Silverstone
Credits Silverstone Facebook

 

A differenza dello scorso week end, le previsioni meteo prevedono un tempo peggiore a Silverstone, dove domenica 9 agosto si correrà il Gran Premio, quinta prova del Campionato del mondo di Formula 1 2020.

Lo scorso week end il tempo è stato clemente: sole e temperature nella media del periodo. Sabato ha dato un po’ fastidio il vento.

Queste sono le previsioni meteo per il week end aggiornate a giovedì 6 agosto.

Venerdì 7 agosto

Preverrà il sole con il cielo azzurro, senza nubi. Le temperature saranno più alte rispetto ai giorni successivi, arriveranno a toccare 31° C.

Sabato 8 agosto

Temperature leggermente più basse rispetto al giorno prima durante le qualifiche, ci sarà il sole, ma qualche nuvola, che comporterà anche un leggero aumento dell’umidità. Segnaliamo anche un calo delle temperature massime rispetto a venerdì (27°C.)

Domenica 9 agosto

Per il giorno della gara il tempo sarà nuvoloso, precipitazioni sparse, più probabilmente la mattina, quindi la gara si potrebbe disputare all’asciutto. Salirà ancora l’umidità (61%). Ci sarà un ulteriore calo della temperatura massima (23° C.)

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | GP Gran Bretagna – Racing Point, Szafnauer: “Identificata la causa del ritiro anticipato di Hulkenberg”

 

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.