F1 | Le previsioni meteo del Gran Premio di Ungheria

Le previsioni meteo per il Gran Premio di Ungheria: nuvolo e pioggerellina venerdì mattina, qualifiche sotto le nubi e pioggia per la gara.

meteo Ungheria
Credits unknow

Le qualifiche del GP di Stiria sono state condizionate dal diluvio che si è abbattuto mentre erano in corso, in Ungheria il meteo sembra essere migliore nelle giornate di sabato e domenica.

Vediamo nel dettaglio il meteo delle tre giornate a Budapest, dove domenica 19 luglio si correrà il Gran Premio di Ungheria, terza prova del Campionato del mondo di Formula 1 2020.

Venerdì 17 luglio

La prima sessione di prove libere potrebbe essere condizionata dalla pioggia, non intensa. Alle 11 il cielo sarà coperta e potrà cadere un po’ di pioggia fine. L’umidità sarà all’84%. Sono previsti miglioramenti nel pomeriggio, con aperture più decise all’inizio della seconda sessione di prove libere. Temperature abbastanza basse tra i 16 e i 23° C.

Sabato 18 luglio

Sole con lievi velature è previsto per sabato pomeriggio. Temperature in rialzo rispetto al giorno prima, nel pomeriggio saranno attorno ai 23° C.

Domenica 19 luglio

Per il giorno della gara è previsto temporale: con una minima di 14°, è probabile che la gara sarà caratterizzata da un meteo insidioso che potrebbe, ancora una volta, rimescolare le carte in tavola.

 

 

Seguici su Instagram

F1 | GP Ungheria- Anteprima Williams, Russell: “Una delle mie piste preferite”

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.