F1 | Le prime foto della nuova Racing Point RP20 2020

Presentata la nuova Racing Point 2020, ecco tutte le foto della RP20 di Sergio Perez e Lance Stroll, con anche una fotogallery esclusiva.

racing point 2020 foto
racingpointf1.com

Dopo che negli scorsi giorni erano girate sul web alcune foto della livrea 2020 della Racing Point; è stata finalmente svelata la nuova vettura del team di Lawrence Stroll, con cui Sergio Perez e Lance Stroll cercheranno di migliorare i risultati dell’ultima deludente stagione.

La nuova Racing Point RP20 ha una livrea molto simile a quella del 2019, con l’ormai classico rosa dello sponsor BWT. Salta subito all’occhio la mancanza dello sponsor dello scorso anno, SportPesa. Questo cambiamento, elimina le zone blu presenti sulla vettura dello scorso anno lasciando ancora più spazio al tradizionale rosa BWT, il cui logo prende quindi una bella porzione di spazio anche sul cofano motore.

Questo sarà l’ultimo anno con questa denominazione per il team, dopo appena due stagioni. Dall’anno prossimo, infatti la squadra prenderà il nome di “Aston Martin F1 Team”; questo per via dell’acquisto di quote della Aston Martin, da parte di Lawrence Stroll, grande capo della odierna Racing Point. Solo due anni fa, la scuderia cambiava nome da “Force India” a “Racing Point”, dopo la vendita del team di Vijay Mallya.

Di seguito la galleria fotografica della nuova Racing Point RP20 2020, ed in più una fotogallery esclusiva di F1inGenerale.

La galleria fotografica della nuova Racing Point 2020

 

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

Fotogallery esclusiva di Aurora Dell’Agli per F1inGenerale:

 

Seguiteci sul nostro canale Telegram per restare sempre aggiornati sul mondo della Formula 1.

 

F1 | Ufficiale: GP di Cina rimandato per il coronavirus

Simone Frigerio

Vivo per scrivere, mi nutro di MotoGP e Formula 1