F1 | Le speranze di Vettel sul 2022: “Sono entusiasta di vedere cosa faremo l’anno prossimo”

Sebastian Vettel ha riflettuto sulla sua prima stagione in Aston Martin, e si è detto pronto per quello che lo aspetterà nel 2022

Vettel 2022
Foto: Aston Martin F1 Team

Il quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, è fiducioso su quello che lo aspetta in Aston Martin nel 2022.

L’ex pilota Red Bull e Ferrari ha riflettuto sul suo primo anno con il team inglese, in cui ha potuto togliersi alcune soddisfazioni e imparare a conoscere la sua nuova squadra.

L’esperienza e la voglia di successo del pilota tedesco, sono stati i principali motivi che hanno portato alla sua riconferma per la prossima stagione. il 2022 potrà essere un anno importante per la squadra, che punta a fare ottimi risultati, in vista dei cambi regolamentari.


Leggi anche: F1 | Pirelli annuncia le mescole per i GP di Turchia e Qatar


Vettel ha affermato: “Penso che sia fantastico andare avanti sapendo che farò parte della squadra il prossimo anno”

Abbiamo avuto alcune gare in cui ci siamo distinti. Abbiamo fatto un podio a Baku. Penso che in generale lavorare con il team, e con Lance, sia stato divertente”, un resoconto positivo dall’anno in corso.

“C’è sicuramente una sfida davanti a noi che ci spinge a migliorare, ma penso che tutti stiamo andando avanti e non c’è niente che ci trattenga.”

Molto entusiasmo nelle parole del tedesco: “Quest’anno, ho avuto la possibilità di conoscere il team, il modo in cui sta lavorando, e siamo tutti molto entusiasti di vedere dove saremo il prossimo anno.”

Ha poi aggiunto: “C’è lo spirito di una piccola squadra, ma penso che stiamo diventando sempre più affermati. Lo spirito è giusto, io credo nel progetto, e penso che il team avrà successo in futuro.”

“È veramente difficile sapere cosa aspettarsi dal prossimo anno ma sono molto emozionato. Gli obiettivi sono fissati in alto e il futuro è ancora sconosciuto per tutti, quindi non vedo l’ora di iniziare”, ha concluso Vettel.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter