F1 | Leclerc a Vettel dopo l’annuncio del mancato rinnovo: “Grazie per tutto Seb”

Charles Leclerc sui propri profili social ha commentato il mancato rinnovo di Vettel con la Ferrari. Leclerc e Vettel stanno per iniziare la seconda e ultima stagione da compagni di squadra.

Vettel Leclerc
Credits Charles Leclerc Facebook

Charles Leclerc, dopo poche ore dall’annuncio del fallito rinnovo del contratto di Vettel con la Ferrari, ha scritto sui propri profili social:

“È stato un grande onore per me essere il tuo compagno di squadra. Abbiamo avuto alcuni momenti di tensione in pista. Alcuni molto buoni e altri che non sono finiti come entrambi volevamo, ma c’era sempre rispetto, anche se non era percepito in questo modo dall’esterno.  Non ho mai imparato tanto quanto ho fatto con te come mio compagno di squadra.
Grazie per tutto Seb”.

Charles Leclerc e Sebastian Vettel stanno per iniziare la seconda e ultima stagione da compagni di squadra insieme alla Ferrari.

Lo scorso anno non sono mancate le tensioni tra loro, basti pensare agli episodi di Monza e Interlagos.

Quando qualche settimana fa erano trapelate indiscrezioni circa le difficoltà sul rinnovo di Vettel, Leclerc sperava nel buon esito della trattativa.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info

Adesso si attende di conoscere il nome del compagno di squadra di Leclerc nel 2021, nei giorni scorsi è circolata la voce che potrebbe essere Carlos Sainz.

Seguici su Instagram

F1 | Ecclestone: “Schumacher era un arrogante”

 

Victoria L.

Lavoro come account in una web agency. Appassionata di Formula 1 e tifosa della Ferrari da quando vidi il Gran Premio di Jerez del 1997.