Il monegasco ha lanciato ancora una volta un messaggio d’amore alla Ferrari, questa volta ispirandosi ai casinò di Las Vegas.
Charles Leclerc, anche a Las Vegas, conferma ancora una volta il suo grande amore per la Ferrari. Non che fosse necessario, ma il monegasco non perde mai occasione per ribadirlo. Nonostante tutte le difficoltà dell’ultima stagione, Charles non sembra perdere mai l’ottimismo e, per questo weekend in Nevada, è convinto che la sua Rossa possa essere competitiva.
Rosso o nero? Nessun dubbio per Leclerc
Durante un’intervista rilasciata a Sky Sport, il monegasco ha lanciato l’ennesimo messaggio d’amore alla Ferrari scherzando sui casinò di Las Vegas.
“Di solito al casinò c’è il nero ed il rosso. Stavolta ci sono 20 altre macchine, quindi sarà più difficile avere la scelta giusta. Ma io punto sempre sul rosso, che sia qui o altrove. Faremo di tutto per portare la Ferrari in alto. Credo che comunque, guardando le caratteristiche del circuito, potrebbe essere una di quelle piste dove andiamo un po’ meglio rispetto alle altre”.
Sembrano esserci buone sensazioni sulla Ferrari questo weekend. Il layout del tracciato, con poche curve e tanti rettilinei, potrebbe infatti essere favorevole alla SF-23, come dichiarato anche da Carlos Sainz. Tuttavia per ora i piloti non hanno voluto esporsi più di tanto visto com’è andato il resto della stagione. Parecchie volte infatti abbiamo visto la Ferrari faticare su circuiti in cui, sulla carta, sarebbe dovuta essere competitiva.
Leggi anche: F1 | Anche Leclerc boccia il circuito di Las Vegas, poi corregge il tiro in conferenza stampa
Leclerc ha anche aggiunto un suo parare su tutto quello che i piloti stanno vivendo a Las Vegas. Dopo le dure critiche di Max Verstappen infatti è nata una forte discussione su quanto stia accadendo nella “città del peccato”. Il monegasco non condivide l’opinione del suo collega tre volte campione del mondo ma non crede nemmeno che correre a Las Vegas dia motivazione extra.
“No, a me piace tutto quello che c’è intorno di questa città. Quello è bellissimo” ha dichiarato Leclerc. “Però la motivazione ce l’ho qua come l’avevo in Brasile ed in Messico. Darò sempre il 100% non appena metto il casco.”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter