Pubblicato il 14 Gennaio, 2021 alle 16:00

F1 | Leclerc è positivo al Covid-19: l’annuncio sui social

Charles Leclerc è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stato lo stesso pilota della Scuderia Ferrari sui suoi profili social: “Sto bene, ho sintomi lievi.”

Charles Leclerc positivo al Covid-19

Charles Leclerc, è risultato positivo al Covid-19. Ad annunciarlo, è stato lo stesso pilota della Scuderia Ferrari sui suoi canali social, in cui ha precisato come pensa di aver contratto il virus specificando anche il suo stato di salute attuale. Questo il suo messaggio ai suoi followers e tifosi:

Ciao ragazzi, spero che stiate tutti bene e che siate al sicuro. Voglio farvi sapere che sono risultato positivo al Covid-19. Sono regolarmente sotto osservazione secondo il protocollo del mio team. Sfortunatamente, ho saputo di essere entrato in contatto con un caso positivo e subito mi sono messo in auto-isolamento, facendolo sapere a chiunque avesse avuto contatti con me. Poi, il tampone che ho fatto successivamente è risultato positivo. Mi sento bene e ho sintomi lievi. Rimarrò in isolamento a casa mia a Monaco, secondo quelle che sono le regole indicate dalle autorità sanitarie locali. State al sicuro e prendetevi cura di voi.

Al rientro dalla vacanza trascorsa a Dubai nel periodo natalizio, si pensa che Charles Leclerc abbia appreso la notizia dell’avvenuto contatto con un positivo. Non ha perso tempo, dunque, a mettersi in auto-isolamento nell’attesa di sottoporsi al tampone, poi risultato positivo. L’augurio di una pronta guarigione al monegasco.

Nell’immagine, il messaggio di Charles Leclerc su Twitter e sul suo profilo Instagram:

Il messaggio postato da Charles Leclerc sui social

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

F1 | Alpine svela la nuova livrea

Disqus Comments Loading...