A TCFormula 1

F1 | Leclerc e Sainz vedono per la prima volta la Ferrari SF-24: la reazione è virale – VIDEO

La Ferrari 2024 è quasi pronta, Leclerc e Sainz sono stati tra i primi a vedere la SF-24: nella reazione c’è un indizio sulla livrea.

Charles Leclerc e Carlos Sainz sono stati tra i primi a vedere la Ferrari SF-24 che correrà nel 2024: la scuderia ha pubblicato la prima reazione del duo di piloti.

f1 leclerc ferrari sf24 leak livrea vasseur sainz prima volta
Foto: Ferrari

Ormai manca pochissimo alla scoperta della nuova vettura del Cavallino Rampante. Il grande pubblico scoprirà la SF-24 a mezzogiorno del 13 febbraio 2024, ma a Maranello c’è chi la monoposto l’ha già osservata.

Si tratta, tra gli altri, dei due piloti della Ferrari Charles Leclerc e Carlos Sainz: gli uomini di Vasseur hanno visto l’auto 2024 per la prima volta e la reazione è virale sui social.


Leggi anche: F1 | Pubblicati il trailer ufficiale e i poster di Drive to Survive – FOTO e VIDEO


A pubblicarla è stato il canale ufficiale del team italiano e l’aria tra i presenti nel video, i piloti e Vasseur, è distesa e di complicità. Tra un sorriso e l’altro Charles e Carlos scambiano opinioni ed osservazioni sull’aspetto della macchina 2024.

“Oh, è questa! È questa la nuova macchina?”, chiede Leclerc al team principal, che sorride. Sainz è curioso, vuole vederla da più vicino.

Lo spagnolo guarda da vicino la livrea ed esclama: “Le due strisce bianche e gialle sono più spesse di quanto immaginassi!” Leclerc scherza: “Beh, è bella ed è rossa, come previsto!”

Quello sulle strisce bianche e gialle non è l’unico indizio fornito da Sainz:Hanno tolto il nero dalle tute, quindi mi sa che probabilmente l’hanno tolto anche dalla macchina…

E riferendosi al colore rosso: “Sembra più brillante!”

 

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.