Dopo 11 giorni dall’annuncio del tampone positivo al COVID-19, Charles Leclerc è tornato a viaggiare ed è pronto ad aprire l’anno sportivo 2021.

Periodo in quarantena definitivamente terminato per Charles Leclerc che lo scorso 14 Gennaio aveva annunciato al mondo di esser stato contagiato e positivo al COVID-19. Guarito Leclerc negativo covid
Nella giornata di oggi il monegasco ha lasciato il Principato e ha fatto visita nella fabbrica di Maranello prima di andare in pista nella giornata di domani. Dopo 44 giorni dall’ultimo GP ad Abu Dhabi, il pilota 23enne sarà infatti impegnato per tutta la giornata con la SF71-H a Fiorano per la seconda giornata di test organizzata dalla Ferrari.
Leggi anche:
Sainz, Leclerc, Schumacher in pista con la Ferrari a Fiorano: il programma della settimana
Un ritorno in pista che precederà l’esordio di Carlos Sainz sulla Ferrari nella giornata di mercoledì. I due piloti che formano la line-up più giovane in F1 dal 1968, dovranno sfruttare questi pochi chilometri di test privati per riassaggiare le sensazioni di una monoposto in pista in vista dei prossimi test invernali che si terranno dal 12 al 14 marzo.
Nella giornata di oggi, mentre Marcus Armstrong, Giuliano Alesi e Robert Shwartzman (segui la nostra cronaca della settimana di test sul nostro canale Telegram), anche Charles Leclerc ha sfoggiato la nuova mascherina U-Mask Ferrari per la stagione 2021.
ULTIMA ORA: Giuliano Alesi lascia la Ferrari dopo il test di oggi, seguiranno aggiornamenti su F1inGenerale.com
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter