F1 | Leclerc ospite da Cattelan a EPCC martedì sera

Charles Leclerc sarà ospite del programma tv “E Poi C’è Cattelan”, martedì sera su Sky.

leclerc epcc
newsbeezer.com

Dopo essere diventato nuovo testimonial Armani, e dopo la notizia di ieri sulla sua presenza in un cortometraggio di Claude Lelouch, Charles Leclerc sarà ospite da Cattelan, settimana prossima.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Alessandro Cattelan, conduttore del talk show di Sky, tramite i propri canali social. Charles Leclerc sarà il grande ospite della prossima puntata di EPCC.

“E Poi C’è Cattelan”, abbreviato “EPCC”, è il talk show di Sky Uno, condotto appunto da Alessandro Cattelan, in cui gli ospiti si lasciano andare a giochi e gag comiche, oltre che a parlare di sè stessi, come in un qualunque talk show. Dopo la video intervista da Fabio Fazio, a Che Tempo Che Fa, con anche Mattia Binotto, e Sebastian Vettel, questa volta Leclerc sarà il protagonista della serata da Cattelan.

L’appuntamento è martedì sera, dalle ore 21:15, su Sky Uno, canale 108 di Sky. Per coloro che non possiedono l’abbonamento alla pay tv satellitare, sarà possibile comunque rivedere l’intervista di Leclerc sui canali social di EPCC.

L’annuncio di Alessandro Cattelan:

Ci sarà con noi l’idolo attuale e futuro di tutti noi tifosi della Ferrari. Charles Leclerc sarà in studio con noi, seduto alla scrivania; e faremo anche qualcosa di spettacolare in sua compagnia.

 

Leclerc in posa per la nuova collezione Armani

Simone Frigerio

Vivo per scrivere, mi nutro di MotoGP e Formula 1