A TCFormula 1

F1 | Leclerc “strizza” l’occhio alla Ferrari, cosa bolle in pentola a Maranello?

Un tweet pubblicato dalla Ferrari ha acceso l’entusiasmo dei Tifosi sul futuro di Leclerc.

Dopo mesi di voci e smentite, non è ancora arrivato nessun annuncio ufficiale sul futuro di Charles Leclerc in Ferrari. Il rinnovo sembra non essere in discussione ma con il passare delle settimane aumentano i dubbi all’interno del mondo ferrarista.

leclerc futuro ferrari
Un post sui social ha riacceso l’entusiasmo dei Tifosi sul futuro di Leclerc in Ferrari – Foto: f1ingenerale

A riaccendere l’entusiasmo tra i Tifosi è stato un tweet pubblicato dalla stessa Scuderia di Maranello. Nella foto si vede Charles Leclerc che strizza l’occhio all’interno del suo box con addosso la tuta Rossa. A non passare inosservata è stata però la descrizione che accompagna il tweet. Sapete cosa vi stiamo per dire“, con tanto di emoticon accanto.


Leggi anche: Non solo calcio, anche la F1 fu vittima di scommesse tra piloti


Una semplice foto che ha riacceso immediatamente le discussioni in merito a quello che sarà il futuro di Charles Leclerc con la Ferrari. Secondo alcuni Tifosi l’annuncio del rinnovo con il Cavallino potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Il pilota monegasco compie infatti gli anni il 16 di Ottobre e potrebbe essere proprio questo il regalo di compleanno per Leclerc e per l’intero mondo ferrarista.

Va sottolineato come si tratti di una semplice ipotesi anche se le ultime dichiarazioni e di Vasseur e di Leclerc stesso portano tutte nella stessa direzione. “Difficile trovare qualcuno come Fred. Lui mi conosce bene e questo mi aiuta a rendere al meglio in pista“, ha dichiarato recentemente il monegasco mentre il Team Principal ha più volte ribadito la volontà di sistemare la situazione contratti entro al fine della stagione.

Parole al miele che avvicinano sempre di più un rinnovo mai stato veramente a rischio.

Seguici anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter