Da Brackley annunciano: la monoposto Mercedes per la stagione 2021 sarà presentata il prossimo 2 marzo, si chiamerà W12.

La nuova W12 per il 2021 griffata Mercedes sarà presentata nella giornata di martedì 2 marzo. Così fanno sapere da Brackley con un post sui canali social del team anglo-tedesco.
Le preparazioni al campionato del mondo procedono spedite, e cresce l’attesa per la presentazione delle vetture che vedremo in griglia nei test in Bahrain.
Sulla scia della McLaren, prima squadra a comunicare una data di presentazione della monoposto, anche Mercedes ha fissato una data. Il velo sulla nuova Mercedes W12 sarò rimosso il 2 marzo 2021.
It's a date. 😘 02-03-21. pic.twitter.com/9JKkLlrVry
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) February 2, 2021
Un mese esatto per conoscere la Mercedes che dovrà difendere il primato dalle insidie che potrebbero arrivare da Verstappen e Perez.
A salire nel cockpit della W12 della casa di Stoccarda sarà sicuramente Valtteri Bottas. Accanto a lui vedremo, a meno di colpi di scena, nonostante il contratto non ancora firmato, l’epta-campione iridato sir Lewis Hamilton.