A TCFormula 1

F1 | Mercedes W15, ecco dove seguire la presentazione in diretta – LIVE STREAMING

Mercedes W15, ecco dove seguire la diretta della presentazione della nuova monoposto F1 di Brackley – LIVE STREAMING

Oggi la presentazione della Mercedes W15 di F1, segui con noi la diretta in live streaming. Le Frecce d’Argento sono pronte a svelare la nuova monoposto per la stagione 2024. Con un concept totalmente nuovo, che dovrebbe seguire finalmente le indicazioni date da Lewis Hamilton, a Brackley confidano di aver risolto i problemi congeniti delle prime due vetture ad effetto suolo.

F1 presentazione Mercedes W15 live diretta streaming
Sarà l’ultima stagione per Lewis Hamilton a bordo della Mercedes – Mercedes AMG F1

Quando si terrà la presentazione della Mercedes W15?

Dopo aver ammirato le nuove creature di Haas, Stake F1, Williams, Alpine, Racing Bulls e Aston Martin, è tempo di presentazioni anche per i big. A Maranello hanno svelato la SF-24 nella giornata del 13 febbraio, un giorno prima della presentazione Mercedes. Oggi è il turno della W15 che, a partire dalle 11:15 italiane, verrà svelata in un diretta streaming.


Leggi anche: F1 | Ecco le prime sensazioni in pista dei piloti Ferrari e Vasseur assicura: “Macchina nuova al 99%”


La nostra macchina aveva un problema fondamentale: era instabile – aveva spiegato Toto Wolff a Sky Sports – I piloti non avevano fiducia nella vettura. Se riusciamo a risolvere questo problema, penso che potremo fare un passo avanti come hanno fatto altri team. La W15 sarà diversa in quasi ogni componente, abbiamo tante novità in cantiere“.

Dove vedere la diretta streaming della presentazione Mercedes W15?

L’attesa è tanta e i nodi da sciogliere non mancano. Sarà l’ultima vettura Mercedes guidata da Lewis Hamilton, prima dell’arrivo del campionissimo inglese in Ferrari. Per Brackley questo significa dover trovare un sostituto in vista del 2025 e il nome potrebbe non essere scontato. C’è Fernando Alonso, certo, se lo spagnolo non dovesse scegliere il ritiro, ma c’è anche Andrea Kimi Antonelli, esordiente in F2.

La decisione sul nuovo pilota del team tedesco non sarà presa prima di metà stagione. Abbiamo quindi tutto il tempo per goderci la nuova monoposto di Brackley ed apprezzarne le prestazioni in pista. Potrai seguire la diretta streaming della presentazione Mercedes W15 direttamente da questo articolo, oppure seguire il link al canale YouTube della scuderia.

Foto Copertina: Mercedes AMG F1

Seguici in Live Streaming su kick.com/f1ingenerale