F1 | Meteo GP Belgio – Le previsioni meteo a Spa-Francorchamps [IN TEMPO REALE]

Il Gran Premio del Belgio è spesso condizionato dall’incertezza meteo. Dovrebbe piovere durante le qualifiche, qualche speranza di pista asciutta nelle Prove Libere del venerdì e in gara. Meteo GP Belgio pioggia Spa-Francorchamps meteo Spa Francorchamps

Meteo GP Belgio pioggia Spa-Francorchampsmeteo Spa-Francorchamps
Foto Pirelli

Venerdì Meteo GP Germania

Temperature quasi invernali per il weekend del GP del Belgio. Per le Prove Libere 1 le temperature saranno sui 14°C, mentre nella sessione del pomeriggio le temperature dovrebbero aumentare di qualche grado. Per entrambe le sessioni la probabilità di pioggia è del 20%.

Sabato

Stesse temperature per la giornata di sabato, durante le Prove Libere 3 la probabilità pioggia sarà circa del 45% con temperatura media 13°C.

Le qualifiche saranno invece condizionate da un’alta probabilità di pioggia (circa il 40%) e temperature più basse.

Domenica

Le previsioni migliorano per la giornata di domenica, la probabilità pioggia si è abbassata al 10% con temperatura in aumento (circa 15°C).


Meteo della giornata di oggi

Ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni a Spa-Francorchamps.

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori. Clicca qui per info

Ultime news GP Belgio

F1 | Record e statistiche GP Belgio: dove la leggenda ebbe inizio

i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i Meteo GP Belgio pioggia Spa-Francorchamps meteo Spa Francorchamps i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i Poi. Dopo. Poi

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.