F1 | Mick Schumacher sul documentario prodotto da Netflix: “Una tempesta di emozioni per gli appassionati”

Mick Schumacher ha invitato tutti i fans della F1 a guardare il documentario su Michael Schumacher prodotto da Netflix. Schumacher Netflix documentario

Mick Schumacher Netflix documentario
Mick Schumacher e la Jordan 191 a Silverstone

È un Mick Schumacher emozionato quello che ha commentato il documentario sul padre Michael prodotto da Netflix che uscirà il 15 settembre.

“Sarà un documentario che susciterà molte emozioni negli appassionati, soprattutto per coloro che hanno visto correre mio padre in Formula 1”, ha spiegato il pilota Haas.

“Non voglio fare spoiler e rovinarvi il documentario, ma consiglio a tutti di dare un’occhiata”.

Il giovane esordiente è contento e orgoglioso quasi come quando ha provato la Jordan 191 a Silverstone, monoposto che fece nascere il mito del leggendario Michael Schumacher. “Quando penso a lui, mi dico «Voglio essere così»”, ha concluso Mick Schumacher.

Le parole di Mick Schumacher alla vigilia del GP del Belgio 2021

Mick Schumacher sarà impegnato questo week end a Spa Francorchamps e cercherà di “lasciare un segno” sulla pista che ha visto debuttare Michael 30 anni fa.

“Il prossimo sarà un week end molto importante: non solo per la storia di mio padre ma anche io qui ho fatto delle buone gare nelle categorie minori. Qui nelle Ardenne ho conquistato la mia prima pole position e vittoria in Formula 3 nel 2018”.

“Questa pista mi piace molto ed è sempre bello correre vicino casa; sono molti i fans che ogni anno arrivano in Belgio e mi sostengono per tutto il fine settimana”, ha concluso il pilota tedesco alla vigilia del GP del Belgio.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.