F1 | Mugello, ci siamo: i team prenotano gli hotel

La F1 torna al Mugello? Secondo alcune informazioni raccolte da f1ingenerale.com, alcuni team stanno già prenotando gli hotel in zona.

mugello f1 team hotel
Fonte: @MugelloCircuit

L’anno passato, il 2020, ha portato all’interno del programma della massima competizione a quattro ruote il circuito della campagna fiorentina. L’autodromo del Mugello, tracciato ampiamente gradito da tifosi e piloti, sembra poter assaporare la più che concreta opportunità di tornare nel calendario di Formula 1 nella stagione in corso. mugello f1 team hotel

L’attuale campionato è iniziato con la determinazione di affrontare 23 tappe, che renderebbero il 2021 una stagione record per la Formula 1. Il forfait di diversi appuntamenti, come Canada e Singapore, porta ad una programmazione in continua evoluzione, con la volontà di raggiungere l’obiettivo di gran premi prefissi a inizio anno.


Leggi anche: F1 | GP Azerbaijan – Ferrari, Leclerc: “Ho perso la prima posizione per un ramo” [Analisi Onboard]


Il Mugello è uno dei circuiti dei quali spesso si è parlato come candidato per l’entrata in corso in calendario. E sembra che la candidatura possa presto diventare realtà, con la F1 che dovrebbe approdare tra le colline toscane nel prossimo mese di ottobre. mugello f1 team hotel

Secondo alcune informazioni raccolte da f1ingenerale.com, alcuni team del Circus stanno già prenotando gli hotel in zona Mugello nel mese di ottobre. Per il secondo anno consecutivo la F1 potrebbe regalare un triplo gran premio nella nostra penisola: dopo Imola e Monza, ecco che il Mugello potrebbe presto essere confermato nel calendario della stagione da poco iniziata.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.