F1 | Nasce il primo figlio maschio dell’89enne Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone, l’ex direttore della F1, ha avuto il suo quarto figlio con la moglie Fabiana Flosi. Il suo nome è Ace ed è il primo maschietto di casa Ecclestone.

Fonte: Autoweek

Diventare padre all’età di 89 anni può sembrare un’idea folle, ma per Ecclestone (ex patron della F1) è stata soltanto un’idea realizzabile. Infatti, il quasi novantenne Bernie ha avuto il suo quarto figlio a Brick: “Abbiamo chiamato nostro figlio Ace, sono molto felice e orgoglioso”.

Fortunata è anche sua moglie, l’imprenditrice brasiliana Fabiana Flosi, che al termine del parto ha aggiunto: “È stato tutto così facile. La nascita è durata soltanto 25 minuti.”

Per Bernard Charles Ecclestone si tratta del suo primo figlio di sesso maschile, dopo aver avuto le sue tre figlie da relazioni passate: con la compagna Ivy ha avuto infatti la figlia Deborah (65 anni), mentre con l’ex moglie Slavica le figlie Tamara (35 anni) e Petra (31 anni).

Dopo aver ceduto la F1 a Liberty Media, Ecclestone non fa più parte della famiglia della Formula 1 e le sue apparizioni nei gran premi erano sempre più diradate. Si è dedicato maggiormente alla vita privata, trasferendosi in Brasile con ottimi risultati, visto che con sua moglie Fabiana, conosciuta a Interlagos 2009, hanno avuto il primo figlio maschio nato dopo il suo pronipote. Infatti il figlio della primogenita Deborah ha reso ormai Bernie Ecclestone bisnonno.

Finalmente una lieta notizia per l’ex patron della Brabham, dopo che nei giorni scorsi ha provocato una polemica con il campione Lewis Hamilton sul razzismo.

Seguici su Twitter: @F1ingenerale_

F1 | Orari del Week End: GP Austria 2020 – Anteprima e orari TV su Sky e TV8