F1 | Novità Red Bull: importanti aggiornamenti per l’ultima giornata di test

Sergio Perez ha affermato che Red Bull porterà degli importanti aggiornamenti durante l’ultima giornata di test in Bahrain.

Red Bull aggiornamenti test bahrain perez horner
foto: unknown

Sergio Perez ha dichiarato che Red Bull porterà un corposo pacchetto di aggiornamenti durante l’ultima giornata di test in Bahrain. Perez ha riferito che tutto sta andando secondo i piani e che domani scenderà in pista una monoposto pesantemente aggiornata. Il pilota messicano ha però dichiarato che il team non sta cercando di copiare le idee portate in pista da Mercedes.


Leggi anche: F1 | Test Bahrain: Polemiche sulle ali anteriori flessibili di Mercedes e Red Bull?


Queste sono le dichiarazioni del pilota Red Bull: “Gli aggiornamenti saranno visibili a tutti, avrete la possibilità di vederli domani. In mattinata sarà tutto montato sulla monoposto e saremo in grado di testarlo durante tutta la giornata. Non cercheremo di copiare Mercedes, dobbiamo cercare di concentrarci sulle nostre cose durante questo piccolo periodo di test.

Il Team Principal Red Bull, Christian Horner, ha dichiarato invece che ci saranno solo dei eggeri aggiornamenti: “Ovviamente ci stiamo preparando per la prima gara del campionato quindi appariranno dei piccoli aggiornamenti con il passare dei giorni. L’obiettivo principale però rimane il prossimo fine settimana. Stiamo accumulando giri per riuscire a raccogliere tutti i dati di cui abbiamo bisogno.”

Horner ha poi commentato la sessione di test: “Fino ad ora sono stati dei test ragionevoli. La sessione mattutina è stata piuttosto complicata per il vento, la sabbia e il caldo. Purtroppo questo non ha molta rilevanza per le condizioni che troveremo il prossimo fine settimana.”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter