Alessia M. Formula 1
    Pubblicato il 26 Maggio, 2022 alle 09:22

F1 | Nuovo sponsor per Ricciardo: è la società di cryptovalute OKX

Daniel Ricciardo, appassionato di trading di cryptovalute, ha come nuovo sponsor con OKX, app di trading leader a livello mondiale.

Daniel Ricciardo, appassionato di trading di cryptovalute, ha come nuovo sponsor OKX, app di trading leader a livello mondiale. Questa importante partnership pluriennale vedrà Daniel come ambasciatore durante la stagione 2022/23. La partnership unisce Ricciardo, che ha iniziato la sua undicesima stagione in Formula 1 e la seconda alla McLaren, con OKX, entrambi al top nelle loro categorie. Insieme, OKX e Ricciardo potenzieranno la fan experience attraverso una miriade di attività. Ciò includerà una campagna globale, supportata da Ricciardo che istruirà i fan sul trading di cryptovalute, oltre a collaborare con designer di comunità sottorappresentate. Ciò per creare un casco in edizione speciale che indosserà nella prossima stagione.

OKX è la piattaforma di trading preferita da Ricciardo, insieme ad altri 20 milioni di utenti in oltre 180 mercati internazionali. La partnership con Ricciardo segue la notizia che OKX diventerà Official Partner principale di McLaren e del McLaren Shadow eSports Team dal 2022, che è stato annunciato all’inizio di questo mese. Il Gran Premio di Monaco di domenica 29 maggio sarà la prima gara con OKX partner ufficiale di Ricciardo.


Leggi anche

F1 | Super collaborazione tra Disney e Ferrari: Leclerc e Sainz diventano doppiatori di “Lightyear – La vera storia di Buzz”


Della partnership, Daniel Ricciardo, pilota di Formula 1, McLaren Racing, ha dichiarato: “È un momento emozionante per il mondo delle cryptovalute, le possibilità in questo settore sono infinite. Sono onorato di collaborare con OKX, i leader in questo spazio. Apprezzano veramente i loro clienti e l’istruzione, la trasparenza e la sicurezza. Ciò è fondamentale per loro. L’esperienza dei fan sarà al centro di tutto ciò che faremo insieme, quindi aspettatevi grandi cose da noi quest’anno!”

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Classe 2000, aspiro a lavorare nel mondo dello sport. Studio Comunicazione d'impresa e relazioni pubbliche a Milano.
Disqus Comments Loading...

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

Consulta i dettagli della nostra privacy policy.