F1inPodcast | I test privati di Ferrari e Mercedes. Quanto c’è di vero sul GP a Imola o Mugello?

Disponibile online la nuova puntata di F1inPodcast, il programma di F1inGenerale.com per non perdere nessuna notizia dal mondo della Formula 1

F1INPODCAST
Foto: imolafaenza.it

Amici di F1inGenerale è online la terza puntata di F1inPodcast, il programma interamente dedicato alla massima formula a cura della redazione di F1inGenerale.com.

Ascolta “F1inPodcast” su Spreaker.

Anche oggi sarà con noi Matteo Pittaccio, la voce della Moto2 e della Moto3 su DAZN.

Aggiornamenti, approfondimenti, indiscrezioni e rumors sono il fulcro della nostra rubrica. In questo terzo appuntamento parleremo delle possibilità di ospitare un gran premio per i circuiti del Mugello e Imola, delle dichiarazioni di Chase Cerey su come si comporterà l’intero Circus in caso di nuovi contagi da Coronavirus e dei test che, in questi giorni, svolgeranno Mercedes e Ferrari in accordo con la FIA.

Questa, infatti, sarà la prima occasione concreta per Leclerc e Vettel di salire nuovamente su una monoposto dal termine dei test di Barcellona. Inoltre, sarà un’opportunità anche per l’intero team, che a partire dal gran premio di Zeltveg si troverà a dover rispettare stringenti normative sanitarie.

Se ti stai recando a lavoro o in palestra, se ti trovi comodamente seduto sul divano di casa o sei in auto, non c’è momento migliore per ascoltare questo terzo episodio perché il nostro programma e’ disponibile in download gratuito su Spotify, Spreaker, Google podcast, Apple podcast, sul nostro canale You Tube e ovviamente sulle pagine Facebook Passione Ferrari. E un po’ di F1 in generale e F1ingenerale.com, quindi potrai seguirlo come e quando vuoi.

La nostra rubrica è un modo per avere tutte le news del mondo della Formula 1 a portata di un click.

Mancano circa quattro settimane alla prima gara della stagione e sappiamo che non vedi l’ora che cominci il mondiale, per questo ti consigliamo di scaricare l’imprendibile puntata odierna. Il mondiale si avvicina, noi siamo pronti a ripartire: F1inGenerale.com sta già scaldando i motori. Let’s go!

Seguici su Twitter.

F1 | La Ferrari è pronta per ripartire in Austria?

https://widget.spreaker.com/widgets.js

Giuseppe Cinotti

Laureato in Operatore Giuridico d'Impresa e specializzando in Relazioni Internazionali e Cooperazione allo sviluppo presso L'Università per Stranieri di Perugia. Autore per F1ingenerale.com. E’ appassionato di Formula 1 fin da bambino. Ama questo sport perchè è il suo sogno da sempre. Ama il rumore assordante, l'odore della pista, l'attesa, la tensione, le macchine che scattano impazzite, il brivido, la strada che corre veloce, i sorpassi, la paura di sbagliare, il coraggio, il superare se stessi. Il suo motto: "Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere" cit. Enzo Ferrari.