F1 | Perez-Red Bull, annuncio già a Spa? L’indizio sui social

Un indizio social lascia presagire un imminente annuncio di rinnovo tra Perez e Red Bull, che potrebbe arrivare già a Spa.

perez red bull
Fonte: @SChecoPerez Twitter

 

Prove di rinnovo in casa Red Bull. L’alone di dubbio riguardo al compagno di squadra di Max Verstappen nel 2022 è destinato a dissolversi a breve, se non a brevissimo. Diverse erano le opzioni per la seconda guida del team di Milton Keynes per l’anno prossimo, dalla conferma di Checo alla promozione di un giovane, sino al ritorno di Gasly alla corte di Horner. perez red bull


Leggi anche: F1 | GP Belgio – Risultati FP1: guida Bottas su Verstappen, Ferrari in P4 e P5, Hamilton indietro


Da quanto traspare dagli ultimi indizi, sembra che la scelta sia ricaduta sull’attuale coppia. Sergio Perez è destinato a vestire ancora i panni del compagno di Max, anche nella rivoluzionaria stagione 2022. La buona stagione del 31enne di Guadalajara, coadiuvata dal buon rapporto creatosi con il leader del team Verstappen, ha convinto la coppia Horner-Marko a proseguire sulla via della continuità.

Manca ancora l’ufficialità, ma tutto lascia intendere che Perez non si muoverà da Milton Keynes. Ulteriore indizio a sostegno della tesi arriva dai social: sul proprio profilo Twitter, l’ex Racing Point ha pubblicato un criptico ma eloquente messaggio, che lasciamo qui riportato.

Due semplici emoticon che sembrano però estremamente eloquenti. Helmut Marko aveva anticipato che l’annuncio sarebbe arrivato in questo periodo di stagione, chissà che non possa già arrivare durante il fine settimana del Gran Premio del Belgio. Sarebbe la scelta giusta da parte di Red Bull?

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Francesco Rapetti

Aspirante giornalista, studente di Scienze Politiche all'Università di Genova. Appassionato di Formula 1 fin da piccolo.