L’azienda milanese sarà title sponsor del Gran Premio di Imola: ad annunciarlo è stata la stessa Pirelli sui propri profili social.
L’autodromo sul Santerno si appresta ad ospitare nuovamente la F1 nel 2021, dopo il ritorno del GP romagnolo nell’agitata stagione scorsa. Il Gran Premio di Imola sarà la seconda tappa del mondiale alle porte e potrà contare su un title sponsor d’eccezione come Pirelli.
L’azienda meneghina entra nel già lungo titolo della gara italiana. Il Gran Premio Pirelli del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna di Formula 1 è, come simpaticamente riportato da Pirelli, “uno dei nomi di gara più lunghi di sempre”.
Pirelli ha comunicato così sui propri social l’accordo per la partnership con la gara imolese: “Made in Italy. Pirelli sarà title sponsor del Pirelli Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna di quest’anno“.
“Orgogliosi – continua la nota – di essere i sostenitori di quello che è probabilmente il nome di gara più lungo nella storia della F1! Ed è a casa nostra, all’autodromo di Imola!”