Formula 1

F1 | Pochi biglietti venduti per il GP di Monza ? In arrivo nuovi tagliandi tutt’altro che economici

Nonostante le polemiche delle scorse settimane, sono in arrivo nuovi biglietti per il weekend del GP di Monza.

Dopo la cancellazione del weekend di Imola, resta un solo appuntamento italiano in calendario. Per questo motivo gli organizzatori del GP di Monza hanno deciso di mettere in vendita altri biglietti per l’evento brianzolo.

gp monza nuovi biglietti
Messi in vendita nuovi biglietti per il GP di Monza ma i prezzi sono tutt’altro che economici – credit: @Scuderia Ferrari Press Office

Nelle scorse settimane avevano fatto molto discutere le parole di Angelo Sticchi Damiani che si era lamentato per i pochi tagliandi venduti. “Le vendite non stanno rispecchiando quelle che erano le nostre previsioni. Ma d’altronde era prevedibile vista la poca competitività della Ferrari”, erano state le dichiarazioni del presidente dell’ACI. Inoltre lo stesso Sticchi Damiani, accompagnato da Matteo Salvini, ha ribadito la necessità di intervenire con lavori di riqualificazione per evitare l’esclusione dalle prossime stagioni.


Leggi anche: F1 | Dopo le ultime dichiarazioni, si muove qualcosa: c’è la data di inizio lavori per salvare il GP di Monza


In realtà, consultando le piattaforme d’acquisto dei biglietti, si può notare come i posti disponibili siano davvero pochi, soprattutto per quanto riguarda la giornata di domenica. Si spiega così la scelta degli organizzatori di aggiungere altri mille posti.

“Allacciate le cinture. Per il weekend più atteso dell’anno sono disponibili altri mille posti, divisi tra la Tribuna Ascari A e la Tribuna Ascari B”, si legge nel comunicato pubblicato sui profili social dell’Autodromo. Si tratta di biglietti tutt’altro che economici visto che entrambe per entrambe le tribune servono 440€ per la gara.

Per ulteriori info su biglietti e prezzi potete consultare questo link: Guida all’acquisto dei biglietti per il GP di Monza 2023: prezzi alle stelle dopo il record dello scorso anno.

Seguici anche sui nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Rilevato Ads Blocker!!

Abbiamo rilevato che utilizzi AdBlock, per favore disattivalo.

Sostieni F1ingenerale (solamente 0,80€ al mese) e naviga senza pubblicità

Per disattivare AdBlock, basta cliccare sull’icona dell’estensione del vostro browser e scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito.