F1 | Pubblicato il render della nuova Haas! [FOTO]

Come vi avevamo già anticipato, la Haas ritorna alla colorazione delle annate 2016, 2017 e 2018 dopo la parentesi negativa con Rich Energy nel 2019. Ecco svelata la VF-20!livrea Haas

livrea Haas
Foto: Haas F1 Team via Twitter

In anticipo rispetto a quanto annunciato dallo stesso team americano, la Haas ha presentato la vettura che scenderà in pista nel 2020. livrea Haas

Il team con sede a Kannapolis ritorna ai colori che avevano caratterizzato le proprie vetture nelle prime tre stagioni in Formula 1. Abbandonati quindi il nero e l’oro, colori dell’ex title sponsor Rich Energy.

“È sempre emozionante vedere lo sviluppo di una nuova vettura di Formula 1 e senza dubbio la VF-20 deve recuperare ciò che la scorsa auto non ha fatto. Avere delle regole che sono quasi invariate quest’anno ci ha permesso di migliorare la nostra comprensione dell’auto.” ha detto Gunther Steiner.

“L’anno scorso è stato sicuramente una battuta d’arresto, una cosa che non avrei mai voluto, ma si impara da queste situazioni. Ci siamo concentrati a capire cosa si può fare meglio. Non vedo l’ora di vedere la VF-20 debuttare in pista. Come sempre nei test, vuoi molte cose, ma un sacco di chilometraggio, affidabilità e velocità sarebbero i benvenuti mentre ci prepariamo per la prima gara in Australia.” ha affermato per concludere il manager altoatesino.

Ecco le immagini

Qui il rendering della livrea della VF-20 di Romain Grosjean e Kevin Magnussen, chiamati a riscattare una stagione molto deludente per piloti e squadra.

livrea Haas
Foto: Haas F1 team via Twitter

 

livrea Haas

 

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

 

La presentazione ufficiale della squadra resta comunque programmata per la mattinata del 19 febbraio, primo giorno di test, ad un’ora circa dall’apertura della stagione 2020.

Photo credits: Haas F1 Team via Twitter

Seguici su Telegram, FacebookInstagramTwitter.

F1 | Brawn apre alla posticipazione del GP di Cina

Emanuele Zullo

Classe 2005, vivo a Napoli dove frequento il liceo linguistico. Adoro qualsiasi cosa abbia quattro ruote e spero di trasformare la mia passione in lavoro.