F1 | Presentazione Alfa Romeo Racing, ecco tutte le foto della nuova C39

Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi hanno appena tolto i veli della nuova Alfa Romeo Racing 2020, ecco tutte le foto della nuova C39 motorizzata Ferrari. presentazione alfa romeo foto

Twitter Peppe Marino

L’Alfa Romeo ha appena tolto i veli della nuova monoposto 2020, la C39, durante la presentazione ufficiale del team, al Circuit de Catalunya di Montmelò, Barcellona. presentazione alfa romeo racing orlen 2020 sauber foto c39

Alfa Romeo Racing ORLEN, questo è il nome ufficiale del team svizzero per questa stagione. Ribattezzato così a seguito dell’arrivo dello sponsor polacco ORLEN, con la firma di Robert Kubica come nuovo test driver per la scuderia.

Nei giorni scorsi l’Alfa Romeo era già scesa in pista per lo shakedown, ma con una livrea camouflage per San Valentino.

Sull’onda di quanto fatto l’anno precedente, con la presentazione 2019, la vettura di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi è stata svelata al pubblico in occasione dei test invernali di Barcellona. La presentazione è avvenuta alle ore 8.15. Subito dopo la presentazione, la nuova Alfa Romeo scenderà in pista per i test pre-stagionali. Il pilota che per primo assaggerà l’asfalto catalano con la nuova Alfa Romeo, sarà proprio Robert Kubica. Anche per il 2020, le monoposto svizzere monteranno le Power Unit Ferrari.

Con la presentazione dell’Alfa Romeo C39, si chiude il periodo delle presentazioni. Ora che tutte le vetture sono state svelate al mondo, ha inizio ufficialmente la stagione 2020 in pista.

Ecco tutte le foto della nuova Alfa Romeo C39:

 

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

 

presentazione alfa romeo racing orlen 2020 sauber foto c39 kimi raikkonen antonio giovinazzi

F1 | Ufficiale: GP di Cina rimandato per il coronavirus

Simone Frigerio

Vivo per scrivere, mi nutro di MotoGP e Formula 1