F1 | Presentazione Aston Martin – Stroll: “Vogliamo puntare sul campionato costruttori”

In occasione della presentazione della monoposto AMR21 targata Aston Martin, il pilota Lance Stroll ha voluto esprimere le sue opinioni riguardo la livrea, il suo passato e le aspettative per la prossima stagione.

Presentazione Aston Martin Stroll
Lance Stroll nelle nuove vesti da pilota Aston Martin; @Aston Martin

Il canadese si rivela molto ambizioso di fronte al nuovo capitolo della sua carriera: “Centinaia di persone hanno collaborato nella realizzazione della macchina e non vedo l’ora di iniziare questa stagione. Il cambiamento di questa scuderia va oltre il nome; c’è una storia dietro e tutti si stanno impegnando per poter dare il massimo per onorarla. Vogliamo puntare sul campionato costruttori e ripetere il risultato dello scorso anno, se non di più”. Presentazione Aston Martin Stroll

Stroll ha poi accennato alla stagione passata, riflettendo nei suoi errori e nelle sue sfortune: “L’anno scorso ci siamo avvicinati tantissimo al terzo posto, ma purtroppo l’ultima gara è stata decisiva negativamente per noi. Poi ho perso tantissime occasioni, per esempio Bahrein e Monza dove si poteva vincere. Ma ho potuto fare la mia prima pole e anche un paio di podi. Non vedo l’ora di salire in macchina per dimostrare la mia crescita come pilota”


Leggi anche:
La nuova Aston Martin: ecco le prime foto della AMR21 di Vettel e Stroll


La conversazione infine si sposta sull’aspetto della AMR21, la monoposto che accompagnerà Lance e il suo compagno Sebastian Vettel la prossima stagione: “La monoposto è bellissima. Adoro questa parte della stagione dove puoi vedere per la prima volta la macchina al completo. Poi, se è tanto bella quanto veloce, sarà fantastico guidarla in pista!”. 

Il pilota sarà impegnato nella giornata di domani con dei test privati con la nuova monoposto.

Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter

 

Maira Osto

Autrice presso F1inGenerale, mi occupo di Formula 1. Tifosissima di Sebastian Vettel e alfista dalla nascita, possiedo una pagina instagram proprio sulla F1. Seguitemi tutti su @singing.of.engines !