A TCFormula 1

F1 | Primi dettagli della Ferrari SF-24 – FOTO e VIDEO

La Ferrari si svela con i primi dettagli della SF-24: ecco il video e le foto.

La Ferrari SF-24 si svela in questo primissimo sguardo. La scuderia di Maranello va a caccia del titolo quest’anno, sperando di riuscire a ritrovare la sua forma.

Dopo una stagione sfortunata, in cui il Cavallino, guidato dal nuovo TP Fred Vasseur, ha sofferto alti e bassi, lo storico team italiano ci riprova.

tute ferrari 2024
Credits: Ferrari

Charles Leclerc e Carlos Sainz saranno di nuovo la line-up Ferrari, nel loro ultimo anno insieme. Come ormai sappiamo, mentre il monegasco ha firmato un contratto pluriennale, lo spagnolo abbandonerà la scuderia al termine del suo contratto. Al suo posto, dal 2025, ci sarà Lewis Hamilton, annunciato il 1° febbraio in una sorprendente notizia di mercato che ha sconvolto tutti.

Quest’anno la Ferrari, mostrando la SF-24, una monoposto completamente rinnovata, riprende la caccia alla Red Bull. Nella passata stagione, il Cavallino Rampante è riuscito a vincere una sola gara, a Singapore con Sainz.

La speranza è che il 2024 possa essere positivo per la Rossa.

Andiamo a dare un’occhiata alla SF-24, di cui la Ferrari ha svelato un piccolo dettaglio sul suo profilo social.

Credits: Ferrari

Come si può notare in questa immagine, il numero di Carlos Sainz è bianco e il contorno giallo. Nel video che invece vi mostriamo qui sotto, appare la scritta Ferrari bianca sull’ala, e la vernice come nei cerchi.

Qui un’altra galleria di immagini che mostrano i numeri sulle monoposto dei due piloti:

Svelata al mondo la monoposto di Leclerc e Sainz per il 2024 - Crediti: Scuderia Ferrari

In precedenza, la Ferrari aveva rivelato le tute di Leclerc e Sainz, oltre ad annunciare un nuovo sponsor per il team. La SF-24 verrà mostrata per intero il 13 febbraio 2024, con una presentazione puramente virtuale, senza tifosi, come accadde invece lo scorso anno.

Crediti immagine di copertina: Ferrari Media

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.