Iniziano ad arrivare i primi video dalla pista su cui si disputerà il GP di Las Vegas.
Manca sempre meno a uno dei weekend più attesi dell’intera stagione. La pista su cui si disputerà il GP di Las Vegas non ha particolarmente convinto gli appassionati ma già dai primi video si percepisce la spettacolarità che circonderà l’intero appuntamento.
Il layout, che verrà inaugurato per l’occasione, non ha ricevuto l’approvazione degli appassionati. Poche curve e lunghi rettilinei per una pista poco tecnica e molto appariscente. Con grande probabilità verrà superato il record relativo alla velocità media durante il giro anche se le basse temperature potrebbero mettere a rischio questo aspetto.
Secondo le previsioni meteo infatti, visti gli orari previsti per il weekend, ci saranno meno di dieci gradi durante le sessioni. A tal proposito sia i team che la stessa F1 si sono detti preoccupati con Ross Brawn che persino ammesso di non aver pensato al rischio freddo. “Sinceramente non ci abbiamo pensato. Troveremo temperature molto basse“, sono state le parole dell’ex Ferrari.
Leggi anche: F1 | “Siamo fiduciosi”, Ferrari punta in alto nel weekend del GP di Las Vegas
Nel frattempo sui social iniziano a circolare le prime immagini dalla pista. I rettilinei sono davvero lunghissimi e percorrono le più famose strade della città. Tra queste c’è la Las Vegas Strip, una delle zone più conosciute grazie ai tanti casinò e hotel che si incontrano attraversandola.
Here’s what it’s like to drive down Sands Avenue and a portion of Las Vegas Boulevard with the majority of the Las Vegas Grand Prix circuit set up ahead of this week’s race. #vegas #f1 #lasvegasgp pic.twitter.com/EAsvYf0BxY
— Mick Akers (@mickakers) November 13, 2023
Saranno inoltre molti gli eventi a far da cornice all’attività in pista. L’ultimo annuncio è quello relativo alla presenza di Kylie Minogue nell’evento che aprirà il weekend.
Seguici anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine di copertina: The Review Journal