F1 | Qualifiche GP Italia – Wolff: “Gran risultato anche senza party mode”

Dopo la doppietta nelle qualifiche del GP d’Italia per le Mercedes, Toto Wolff si è detto molto soddisfatto del risultato raggiunto, vista anche l’abolizione del party mode che avrebbe dovuto, in teoria, sfavorirli.

Qualifiche GP Italia Wolff
Credits: Mercedes

È un Toto Wolff molto soddisfatto quello visto dopo le qualifiche del GP d’Italia. Come di consueto il sabato di qualifica è stato all’insegna delle Mercedes di Hamilton e Bottas. A confermare la forza delle frecce d’argento, se ancora ce ne fosse bisogno, è stata l’assenza del party mode che non ha minimamente influito nel risultato finale delle qualifiche. Il team principal Mercedes ha infatti dichiarato di essere molto soddisfatto del risultato e del duro lavoro che ogni giorno compiono in Mercedes per ottenere sempre risultati al top. Inoltre si è detto ottimista per la gara di domani in cui possibilmente vedremo grande spettacolo.

Di seguito un estratto delle sue parole:

Toto Wolff

“Sono molto soddisfatto della nostra prestazione di oggi. Sia Hamilton che Bottas hanno fatto un grande lavoro in qualifica ma alla fine Lewis è riuscito a spuntarla”.

Wolff ha anche voluto mandare un messaggio a tutti soffermandosi sul risultato ottenuto nonostante l’assenza della modalità da qualifica: “Oggi è stato molto interessante poiché è la prima volta che ci qualifichiamo dopo l’abolizione delle modalità da qualifica per il motore”.

“Quindi oggi niente party mode ma il risultato ha dimostrato che il duro lavoro di tutto il team ha dato i suoi frutti, il che ci mette in un’ottima posizione per la gara di domani”.

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

F1 | Qualifiche GP Italia – Il confronto dei tempi tra il 2019 e il 2020 a Monza: crollo dei motorizzati Ferrari

 

mm

Edoardo Borriello

Salve a tutti, sono uno studente di scienze politiche e relazioni internazionali alla Sapienza università di Roma, da sempre grande tifoso e appassionato di F1.